S.ERASMO: MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO
Una edizione, la 59.esima, penalizzata fin troppo dal brutto tempo che ha tenuto lontano le folle che hanno sempre caratterizzato l'evento...
Mercato dell'antiquariato e della pittura oggi lungo via Milano, organizzato dalla contrada S.Erasmo.
Una edizione, la 59.esima, penalizzata fin troppo dal brutto tempo e da un freddo che hanno tenuto lontano le folle da sempre caratteristica dell'evento.
Ma pioggia e vento non hanno assolutamente raffreddato una contrada ancora una volta brava nell'esprimere il meglio di sè, tant'è vero che il maniero è stato comunque un centro di aggregazione per tutto il giorno e nel quale si è potuto gustare la tipica cucina del periodo con piatti come cassoeula, trippa, polenta e stufato, salsiccia e funghi.
Immagini di GIOVANNI MURONI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.