Quantcast

L’ABBRACCIO DELLA COMUNITA’ S.PIETRO AL CARD. TETTAMANZI

La visita del cardinale in occasione di 40 anni della parrocchia - Prima della messa una visita alla vicina casa di riposo per anziani...

Comunità di S.Pietro in festa per i 40 anni della parrocchia, con un ospite di grande carisma, il cardinale Tettamanzi per la prima volta in visita a Legnano, dopo aver lasciato la carica di arcivescovo di Milano.

Galleria fotografica

Parrocchia S.Pietro e card. Tettamanzi 4 di 14

Nel rispetto della sua carica umana, Tettamanzi non si è sottratto all'affetto dei tantissimi fedeli che lo hanno avvicinato. Per tutti, una stretta di mano, una benedizione, parole di conforto. Ma non solo. Il cardinale sempre accompagnato da don Gianni Cazzaniga, parroco di S.Pietro e decano di Legnano, ha fatto visita alla vicina casa di riposo Accorsi, fermandosi a colloquio con gli anziani ospiti, i dirigenti e il personale.

Prima della celebrazione della messa, il benvenuto della comunità è stato pronunciato da Pierantonio Agostini.

Immagini di LUIGI FRIGO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parrocchia S.Pietro e card. Tettamanzi 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore