Quantcast

VOLLEY: A BUSTO IL PRIMO DERBY DELLA STAGIONE

Villa Cortese battuta al tie break nella Supercoppa Italiana, dopo essere stata in vantaggio 2-1...

UNENDO YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – ASYSTEL MC CARNAGHI VILLA CORTESE 3-2 (20-25; 25-21; 21-25; 25-21; 15-12)

Galleria fotografica

Volley, Supercoppa Italiana 2012 4 di 18

Supercoppa Italiana stregata per l’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese che al terzo tentativo consecutivo non riesce a far suo il primo trofeo della stagione.

Il premio di MVP viene giustamente tributato a Caterina Bosetti, ma nei suoi occhi è chiaro quanto avrebbe barattato questo premio individuale con un trofeo da condividere con la sua nuova squadra.

Gianni Caprara, tecnico villacortesino: “Sono state grandissime, sono molto contento di quello che hanno fatto le ragazze in campo. Questo è il punto di partenza che volevo, abbiamo dato del filo da torcere alla squadra campione d’Italia. Nel tie break sotto 10-2 abbiamo avuto la forza di reagire per cercare di ribaltare un set ampiamente compromesso”.

IMMAGINI DI GOVANNI MURONI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volley, Supercoppa Italiana 2012 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore