Quantcast

MARATONA DI SOLIDARIETA’ NELLE FARMACIE DI PARABIAGO

Per partecipare è sufficiente recarsi in qualsiasi farmacia di Parabiago e frazioni e acquistare uno o più prodotti per la prima infanzia...

Con il sostegno e la collaborazione dell'Amministrazione Comunale, le cinque farmacie presenti in Parabiago hanno ideato una raccolta benefica di prodotti dedicati alla prima infanzia (latte in polvere, omogeneizzati, tisane, pannolini, biberon, creme specifiche, ecc).

Per aderire all'iniziativa, in programma per la settimana da lunedì 15 a sabato 20 ottobre, sarà sufficiente recarsi in una delle cinque farmacie e acquistare uno (o più) dei prodotti indicati, lasciandoli direttamente in custodia al personale, che provvederà personalmente a consegnarli ai Servizi Sociali del Comune.

Il contributo dei farmacisti si concretizzerà nella vendita dei prodotti in questione a prezzi agevolati.

Il materiale raccolto sarà destinato alle famiglie parabiaghesi che, trovandosi in serie difficoltà economiche, faticano a far fronte a tutte le spese legate al mantenimento dei loro figli più piccoli.

<>.

<>.

Già da tempo le farmacie di Parabiago sono impegnate in numerosi servizi a favore della cittadinanza, come le campagne di prevenzione ed informazione, le prenotazioni di visite ed esami, le autoanalisi del sangue, la misurazione gratuita della pressione e vari servizi dedicati alle diverse patologie.

Ecco gli indirizzi delle cinque farmacie presenti sul territorio e aderenti all'iniziativa: San Lorenzo (via Benedetto Croce 2, San Lorenzo), Muzio (via Sant'Ambrogio 2), Toietta (piazza Indipendenza 5, Villastanza), Picciolo (via Cesare Battisti 49) San Michele (via IV novembre 80). 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore