Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGA NORD DI NERVIANO: PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME CONCESSIONI CIMITERIALI

10 Ottobre 2012

Prosegue domenica 14 Ottobre la nostra raccolta firme per la petizione che chiede all'Amministrazione Comunale la sospensione del processo di aggiornamento delle concessioni cimiteriali, la restituzione di quanto versato ai cittadini che hanno già provveduto a pagare, la revisione del Regolamento e delle Tariffe nelle sedi opportune (Commissione Consiliare e Consiglio Comunale).

Saremo presenti nella mattinata di domenica 14 Ottobre nel parcheggio della Chiesa Maria Madre di viale Kennedy e nella piazza della Chiesa a S.Ilario Milanese. Di fronte ad una scelta a senso unico dell'Amministrazione Comunale, esclusivamente per fare cassa, la LEGA scende in piazza, come sempre, per dare voce ai Nervianesi, che non hanno gradito quella che rappresenta una vergognosa gabella!

La speranza è che oltre a lamentarsi, aderiscano con una firma a chi da voce alla loro legittima e sacrosanta protesta!

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.