LADRI IN ASILO
Malviventi in azione all'asilo Gajo di Canegrate, hanno scassinato le porte d'entrata alla ricerca di chissà quale bene da rubare...
(g.s.) – Magro bottino quello recuperato da alcuni malviventi che, nella notte tra domenica e lunedì 1 ottobre, si sono introdotti nella scuola materna "Gajo"di Canegrate.
I malviventi hanno scavalcato il cancello d'entrata della struttura in via Cottolengo e scassinato le porte alla ricerca di chissà quale bene da rubare.
I ladri si sono impossessati di un televisore ultrapiatto e di una borsa che conteneva del semplice materiale scolastico.
"Non capisco cosa credevano di trovare in una scuola materna. – commenta la coordinatrice della scuola materna, Chiara Pino -. Qui non vengono di certo conservati beni di valore. Sono consistenti i danni che i ladri hanno provocato scassinando le porte. Siamo all'inizio dell'anno scolastico e questo ci crea ulteriori disagi".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.