Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ROM E RESIDENTI: DA CHE PARTE STA LA SINISTRA?

28 Settembre 2012

Buonasera Direttore, vorrei solo fare una domanda a chi si preoccupa di "combattere " il nuovo fascismo:  qualcuno della Sinistra Legnanese si è recato a casa di questa NOSTRA CONCITTADINA a chiedere come sta la sua famiglia?

Qualcuno della nuova giunta ha pensato di aiutare CONCRETAMENTE questa famiglia per le scritte sui muri, la macchina rovinata, i sassi e le bottiglie lanciate verso la casa , e non solo quella nella zona?

Vorrei capire da che parte sta la Sinistra a Legnano… dalla parte di chi paga le tasse ed è costretto a vivere nel terrore o con i ROM a prescindere al grido di viva l'integrazione?

grazie…

Un cittadino LEGNANESE 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.