Quantcast

NUOVI AGENTI ALLA POLIZIA LOCALE DI CERRO MAGGIORE

Due gli agenti che si sono aggiunti nell'organico: si tratta di Emiliano Principi e Alessandro De Fazio...

(g.s.) – Nuovi arrivi al comando della Polizia Locale di Cerro Maggiore. Due gli agenti che si sono aggiunti nell'organico in forza guidato dal vice comandante Francesco Rizzo: si tratta di Emiliano Principi e Alessandro De Fazio.

L'agente Principi (nella foto a sinistra), approdato a Cerro proprio in questi giorni, ha 42 anni e proviene da Ancona: dopo un esperienza nel campo della progettazione-desing ha scoperto la professione di agente di Polizia Locale nella sua terra, le Marche.

Il giovane De Fazio (nella foto a destra), invece, dopo aver lavorato al Comando di Legnano è stato trasferito ad agosto, con contratto a tempo determitato.

Costante è il monitoraggio del territorio da parte del Comando cerrese nonostante sia sotto organico: 10 gli agenti in servizio, quotidianamente impegnati in una intensa attività di controllo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore