Quantcast

NUOVI AGENTI ALLA POLIZIA LOCALE DI CERRO MAGGIORE

Due gli agenti che si sono aggiunti nell'organico: si tratta di Emiliano Principi e Alessandro De Fazio...

(g.s.) – Nuovi arrivi al comando della Polizia Locale di Cerro Maggiore. Due gli agenti che si sono aggiunti nell'organico in forza guidato dal vice comandante Francesco Rizzo: si tratta di Emiliano Principi e Alessandro De Fazio.

L'agente Principi (nella foto a sinistra), approdato a Cerro proprio in questi giorni, ha 42 anni e proviene da Ancona: dopo un esperienza nel campo della progettazione-desing ha scoperto la professione di agente di Polizia Locale nella sua terra, le Marche.

Il giovane De Fazio (nella foto a destra), invece, dopo aver lavorato al Comando di Legnano è stato trasferito ad agosto, con contratto a tempo determitato.

Costante è il monitoraggio del territorio da parte del Comando cerrese nonostante sia sotto organico: 10 gli agenti in servizio, quotidianamente impegnati in una intensa attività di controllo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore