LEGNARELLO APRE LA STAGIONE PALIESCA IN ALLEGRIA
Si è aperta, sabato sera, la stagione paliesca al maniero di via Dante con un allegro e affollato aperitivo di contrada...
(g.s.) – Si è aperta, sabato sera, la stagione paliesca al maniero di via Dante con un allegro e affollato aperitivo di contrada.
Numerosi contradaioli giallorossi si sono ritrovati, dopo la pausa estiva, a brindare con il loro capitano Paolo Cristiani, pronti a ricominciare un nuovo anno pieno di aspettive e sogni di vittoria.
Come sempre, il gran priore Pierantonio Ferrario ha vivacizzato la serata, mentre, la castellana Sonia Ruffini faceva gli onori di casa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.