Quantcast

LEGAMBIENTE DI NERVIANO: RITORNA IN PIENA ATTIVITA’

Con l'arrivo dell'autunno, riprende appieno ritmo l'attivita' del Circolo Legambiente di Nerviano chiede all'amministrazione se il parco comunale di via Dalla Chiesa sarà intitolato ad Angelo Vassallo...

Con l'arrivo dell'autunno, riprende appieno ritmo l'attivita' del Circolo Legambiente di Nerviano.

Infatti, prosegue la stagione di Bicicliamo, con l escursione al Parco Adda Nord e visita al Villagio Crespi, prevista per domenica 16 settembre, ritrovo in via Marzorati alle 9, viaggio in treno più bici.

Domenica 30 settembre si terrà la campagna Puliamo il Mondo 2012, lungo il fiume Olona in località isolino di Parabiago, in collaborazione con il locale circolo.

"Intendiamo fare il punto della situazione, su un paio di argomenti segnalati all'amministrazione comunale nervianese – commentano i componenti del Circolo Legambiente di Nerviano – : vorremmo sapere circa la nostra proposta affinchè il parco comunale di via Dalla Chiesa venga intitolato ad Angelo Vassallo, sindaco ambientalista ucciso dalla criminalità organizzata; chiederemo al sindaco, che si era ufficialmente impegnato, circa la compilazione del questionario relativo al consumo di suolo, presentato dal Comitato Olona Bozzente Lura a nome del Forum Nazionale Salviamo il Paesaggio".

Per ulteriori informazioni sulle attività e programmi : legambientenerviano@alice.it

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore