Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

DISCO “FRACASSONA”: UN LETTORE SI LAMENTA

8 Settembre 2012

Buonasera, scrivo queste note alle 23:45 di venerdì sera, 7 settembre. Ebbene, io abito in via Galvani,  sono 2 ore che subisco il fracasso sonoro del concerto di una discoteca della zona.

Siamo abbondantemente oltre i limiti di legge per "disturbo della quiete pubblica". Se io abito ad almeno 1 km dal fracasso,e i decibel sono assurdi, vuol dire che in prossimità è un frastuono.

Ho già più volte segnalato il problema sempre ignorato. Mi chiedo, a quando i controlli? E' sempre la solita storia,l a discoteca trasmette musica a palla disinteressandosi di chi vuol dormire, sto registrando il rumore.

Cordialmente

Marco Kobau

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.