Quantcast

IL MITO NEW TROLLS E UNA NOTTE DI GRANDE MUSICA

Chiusura con duemila spettatori per un'altra edizione di Slow Summer, contrassegnata da un nuovo successo di critica e di pubblico...

Un'altra edizione di successo, per Slow Summer, la rassegna musicale e cabarettistica, organizzata dal Comune e che ha vivacizzato (gratuitamente) il mese d'agosto per i legnanesi rimasti in città.

Galleria fotografica

Slow Summer - New Trolls 4 di 32

Questa sera la serata conclusiva, con un applaudito concerto dei New Trolls.

Almeno duemila i presenti al Castello, con in prima fila il sindaco Alberto Centinaio, per una grande serata di musica. Castello che tornerà ad animarsi, sabato prossimo, con lo spettacolo benefico de I Legnanesi per Ares Onlus e, tra quindici giorni, con "C'era una volta… al Castello", un ritorno al passato della Legnano agricola e contadina.

Immagini a cura di LUIGI FRIGO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Slow Summer - New Trolls 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore