Quantcast

NERVIANO: UNA DISCARICA A CIELO APERTO IN LOCALITA’ VILLANOVA

Una vera e propria discarica si sta fprmando in una strada sterrata in località Villanova e la Lega Nord insorge...

In merito al rinvenimento, in questi giorni, di una vera e propria discarica in una strada sterrata in località Villanova, la Lega Nord di Nerviano ha emesso ils eguente comunicato:

"Dobbiamo purtroppo sottolineare che alla vergogna non vi è proprio limite!
Questa volta, nei vari rifiuti gettati (mattoni,sacchi di plastica, legno), risulta esserci anche del pericolosissimo eternit…che sia stata l'opera di un singolo o piuttosto di qualche azienda edile che smaltisce abusivamente i propri residui poco cambia…il risultato è un vero e proprio attentato alla salute dei cittadini!
Tra l'altro ci risulta che alcuni residenti abbiano evidenziato di avere sentito odore acre che prendeva la gola…viene anche il sospetto che sia stato bruciato anche qualche rifiuto…
Purtroppo appare difficile, se non impossibile, riuscire a risalire a questi veri e propri delinquenti che potrebbero avere agito di notte, approfittando della scarsa illuminazione e del poco traffico di quell'ora.
Da parte nostra provvederemo a segnalare per iscritto il tutto per fare rimuovere, qualora non sia ancora stato fatto, questa pericolosa discarica abusiva e per provare a risalire agli autori di questo vergognoso e incivile atto.
E' bene sottolineare che ancora una volta l'imbecillità e la maleducazione di qualcuno, per essere fin troppo gentili, provoca dei danni che saranno sistemati con costi a carico di tutta la collettività…
La speranza è che prima o poi qualcuno sia colto in flagranza e subisca una punizione veramente esemplare!".

IL RESPONSABILE STAMPA – MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore