Quantcast

RITORNA LA FIERA DI CANEGRATE

Torna la tradizionale Fiera delle Merci a Canegrate, lunedì 3 settembre. Le vie e piazze del centro cittadino si animeranno dalle 8 alle ore 18...

Torna la tradizionale Fiera delle Merci a Canegrate, lunedì 3 settembre. Le vie e piazze del centro cittadino si animeranno dalle ore 8,00 alle ore 18,00.

Le vie interessate dalla manifestazione organizzata dall'Amministrazione canegratese saranno: Manzoni, M.Ignoto, Cottolengo, Merati, Volontari della Libertà, L.go G.Italia, Battisti, Roma, F.lli Cairoli, F.lli Bandiera e P.za Matteotti.

La Fiera conterà oltre 100 bancarelle di alimentari, giocattoli, casalinghi, artigianato e prodotti locali.

Per i più piccoli, in collaborazione con il Supermercato "IL GIGANTE", attività di divertimento e svago: in P.za Matteotti "Arriva il Ludobus" dalle 10 alle 12 attività di gioco e dalle 14.30 alle 18 laboratorio creativo, sculture di palloncini, truccabimbi, giochi e merenda per tutti i bambini.

In occasione della fiera di merci, l'Assessorato alla Cultura, ha organizzato una serata dedicata alla Canzone d'Autore. Renato Franchi e l'Orchestrina del Suonatore Jones si esibiranno ai "Giardini Baggina" di via Garibaldi 114 – il concerto, ad ingresso gratuito è previsto alle 21.

Il concerto sponsorizzato dalle cooperative Libertas e Bell'Unione, si inserisce tra le iniziative promosse dall'Amministrazione comunale e da altre realtà presenti sul territorio, con la finalità di raccogliere aiuti economici per il Comune di Mirabello (FE) colpito dal terremoto.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore