Quantcast

VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE PER RIMUOVERE UN NIDO DI CALABRONI

Vigili del fuoco alle prese con un nido di calabroni in via Liberazione, a Cerro Maggiore...

Vigili del fuoco alle prese con un nido di calabroni in via XXIV Maggio, a Cerro Maggiore.

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco in azione per rimuovere un nido di vespe a Cerro Maggiore 4 di 9

La richiesta d'intervento è arrivata da alcuni residenti della zona che, vedendo l'enorme sciame girare in prossimità delle abitazioni, si sono allarmati.

Stamattina, i Vigili del Fuoco di Legnano sono arrivati sul posto con l'autoscala e, in collaborazione con alcuni operatori dell'Asl, hanno provveduto a sigillare il nido che gli imenotteri hanno creato all'interno di una colonna di cemento.

In supporto, per bloccare la strada e agevolare il lavoro dei Vigili del Fuoco, è intervenuta la Polizia Locale di Cerro Maggiore con il comandante Francesco Rizzo.

Una situazione abbastanza comune nei periodi più caldi dell’anno che provoca però diversi disagi e rischi, soprattutto di allergie.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vigili del Fuoco in azione per rimuovere un nido di vespe a Cerro Maggiore 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore