CANEGRATE PIANGE LA SCOMPARSA DI SUOR AGNESE
Educatrice della scuola materna Gaio - Una veglia funebre mercoledì mattina in S.Maria Assunta, i funerali a Pessano con Bornago...
Si svogeranno domani, mercoledì 22 agosto, i funerali di suor Agnese educatrice alla scuola materna Gaio di Canegrate. Alle 10, nella chiesa cittadina di S. Maria Assunta è prevista una veglia funebre, mentre il funerale si terrà alle 16 nella chiesa parrocchiale di Pessano con Bornago.
Tra i messaggi inviati, ecco quello di Matteo Matteucci , coordinatore Nuova Canegrate;: "L'intera comunità ha appreso con dolore e commozione la notizia della scomparsa di Suor Agnese che verrà da tutti ricordata per il suo immenso operato nell'ambito della comunità canegratese in particolare come coordinatrice ed educatrice dei bambini della scuola materna Gaio nonché presso l'Oratorio femminile; per la ricerca e l'aiuto degli umili, dei più bisognosi, degli ultimi e degli ammalati. A nome della lista civica Nuova Canegrate esprimo la partecipazione al dolore delle consorelle, dei collaboratori dell'asilo Gaio, della parrocchia e al lutto del paese".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.