I LIONS SANVITTORESI AIUTANO I COLTIVATORI TERREMOTATI
Più di 4mila euro raccolti con il primo service neonato Club guidato da Carmen Colombo Galli...
Più di 4mila euro sono stati racccolti e donati ai coltivatori mantovani colpiti dal recente terremoto. Si tratta del primo service dei neonati Lions Club di San Vittore Olona presieduti da Carmen Colombo Galli.
L'ottimo risultato dell'iniziativa benefica è stato presentato in occasione della festa di Ferragosto alla Casa Famiglia sanvittorese della quale Carmen Galli è coordinatrice.
A favore della Confederazione Italiana Agricoltori Alta Lombardia, che li girerà ai coltivatori, sono stati raccolti 4mila 543 e 50 centesimi di euro.
L'evento solidale, in paese, ha ricevuto il supporto delle Case Famiglia del territorio, del Gruppo Alpini sanvittoresi e della Croce Azzurra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.