ORIETTA BERTI VIVACIZZA L’ESTATE ARCONATESE
Le iniziative estive sponsorizzate dalla Fondazione Mantovani si concluderanno con una visita al Vittoriale e una cena sul lago di Garda...
Il concerto, con protagonista Orietta Berti e i fuochi d'artificio in piazza hanno vivacizzato la tradizionale festa patronale di Arconate dedicata a S.Eusebio.
Sono anni che l’estate arconatese culmina con questa serata di grande musica tutta dedicata agli Arconatesi e alle migliaia di persone del territorio che non si vogliono perdere il momento offerto dalla Fondazione Mantovani.
Sabato prossimo, 4 agosto, le iniziative estive si concluderanno con la visita al Vittoriale e con una cena sul lago di Garda.
La galleria fotografica è stata curata da LUIGI FRIGO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.