Quantcast

FESTA DELLA CRI PARABIAGO

La partecipazione nelle tre serate di festa è stata davvero significativa: numerosi i provetti ballerini presenti alle serate danzanti allietate dalla musica ...

Galleria fotografica

Festa della Croce Rossa di Parabiago 2012 4 di 16

Si è conclusa la seconda edizione della festa della Croce Rossa di Parabiago al parco comunale di Busto Garolfo.

La partecipazione nelle tre serate di festa è stata davvero significativa: numerosi i provetti ballerini presenti alle serate danzanti allietate dalla musica di Mario, Mauro e Max Pinci, ma anche notevole il numero di avventori che hanno mangiato al ristorante, gestito interamente dai volontari.

Ben riuscite anche le altre attività proposte: il pranzo di sabato coi disabili del GPU di Busto Garolfo, la presenza dei centauri del moto club Ducati Desnovox di Castellanza nella giornata di domenica e le esibizioni di ballo country e di “Zumba”, proposte rispettivamente da “Gemelli diversi country line dancers” e palestra Gymnasion come intermezzo al ballo liscio.

La soddisfazione degli organizzatori non si limita però al solo successo di pubblico (l’incasso permetterà di sostenere le attività dalla Croce Rossa), ma anche al fatto che più di sessanta volontari, appartenenti sia al gruppo dei Volontari del Soccorso che ai Pionieri, abbiano lavorato insieme cimentandosi con impegno come tuttofare, cassieri, baristi, camerieri, lavapiatti, cuochi e aiutanti. Da sottolineare, inoltre, che a dare man forte ai crocerossini parabiaghesi c’erano anche i volontari delle sedi di Legnano e Lainate, in nome di quella comunanza di ideali che li vede tutti quotidianamente impegnati nel sostegno ai più deboli e bisognosi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa della Croce Rossa di Parabiago 2012 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore