PISCINA: IL LIDO DEI LEGNANESI
Nell'afoso pomeriggio domenicale l'impianto di viale Gorizia si è trasformato in un'oasi del refrigerio - Affluenza quasi da record con 1.500 presenze...
Una Legnano (quasi) svuotata dal primo esodo vacanziero, stretta nella morsa del caldo e dell'afa, e i legnanesi si rifugiano prendendo d’assalto la piscina Comunale F. Villa in Viale Gorizia. A caccia del fresco. Per tutto il fine settimana, i legnanesi hanno cercato un po' di refrigerio affollando parchi e piscine. Al centro balneare di viale Gorizia, dopo il boom di domenica scorsa quando si sono superate anche le duemila presenza, oggi alle 15,30 siamo arrivati a quota 1.500.
Divertimento, ma in sicurezza. Ad ogni vasca sono presenti assistenti che sorvegliano e regolano l'ingresso dei bagnanti, necessario in alcuni orari per l'eccezionale afflusso di persone. Intere famiglie con bimbi al seguito e tanti ragazzi alla ricerca di qualche ora di divertimento con un bel tuffo nell'acqua fresca.
La piscina Piscina Comunale F.Villa, in Viale Gorizia a Legnano, offre per un modico prezzo la possibilità di sottrarsi alla calura e di passare qualche ora di divertimento.
Dopo il bagno, se non si vuole rimanere fermi a prendere il sole, ci si può dedicare a una partita sul campo di beach volley, che consente di divertirsi comunque.
In un contesto di divertimento, da segnalare anche la diretta con Radio Punto – La Radio Dell’Alto Milanese.
SERVIZIO DI GIOVANNI MURONI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.