Quantcast

FOLKROCK AL SOUND TRACKS JAZZ&BLUES

Il Comune di Nerviano in collaborazione con la Pro Loco di S.Ilario ospiterà il primo dei tre concerti della rassegna "Sound Tracks Jazz & Blues Festival"...

Il Comune di Nerviano in collaborazione con la Pro Loco di S.Ilario ospiterà il primo dei tre concerti della rassegna "Sound Tracks Jazz & Blues Festival".

Infatti, saranno i Folkrock, domenica 29 luglio alle 21 a S.Ilario frazione di Nerviano, ad aprire il festival.

Saranno il rocker Massimo Priviero e il violinista Michele Gazich, accompagnati da Fabrizio Carletto al basso e da Onofrio Laviola alle tastiere a esibirsi sul palco nervianese omaggiando i grandi che hanno fatto la storia della musica moderna.

I prossimi appuntamenti: 

sabato 8 settembre con i Tolo Marton Trio a Busto Garolfo, piazza Lombardia opening act: Pigreco; serata a favore di ass.ne Hakuna Matata

venerdì 21 settembre: Stefano Zabeo & Tv Mama in un grande concerto: omaggio a Guido Toffoletti, pioniere del blues italiano a Cero Maggiore.  Al concerto parteciperanno Joe Valeriano e Joe Colombo; Special guests: Paolo Bonfanti, Carlo Zambon, Massimo Priviero all'auditorium scuole medie di via Boccaccio. Questa serata, già molto ricca ed intensa, non prevede la partecipazione di gruppi d'apertura. Il ricavato sarà devoluto al Gruppo San Vincenzo de' Paoli di Cerro Maggiore.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore