BEACH VOLLEY: IL MOLLIFICIO LEGNANESE, SQUADRA VINCENTE
Per il secondo anno consecutivo, il Mollificio Legnanese si è aggiudicato il torneo aziendale di Beach Volley organizzato dal Gruppo Fogliani...
Per il secondo anno consecutivo, il Mollificio Legnanese si è aggiudicato il torneo aziendale di Beach Volley organizzato dal Gruppo Fogliani, all' Island Fun Village di Busto Arsizio.
Un risultato di prestigio che premia l'impegno e la passione di questi giocatori i quali, perso il 1° set, sono poi risuciti a rimontare vincendo al tie-break con un appassionante susseguirsi di azioni ricche di grande determinazione e bel gioco corale espresso da entrambe le squadre, e regalando grandi emozioni al folto pubblico presente per l’occasione.
Al torneo, a cui hanno preso parte aziende clienti/fornitori del gruppo Fogliani, hanno partecipato 12 realtà aziendali dell’Alto Milanese e della provincia di Varese, con i loro dipendenti.
"Sappiamo bene che nel mondo aziendale le risorse umane sono la base fondamentale su cui basare lo sviluppo futuro – ha commentato Luciano La Volpe – e per questo motivo é necessario che siano incentivate in modo corretto e che vivano in clima di armonia, collaborazione e fiducia".
Il torneo ideato dal Gruppo Fogliani, nasce proprio con l’intento di fornire a tutte le aziende un’occasione per rafforzare e sviluppare lo spirito di squadra dei propri team, attraverso una manifestazione sportiva che sappia motivare e creare unione semplicemente divertendosi e il Mollificio legnanese azienda leader nel settore delle molle e dei componenti elastici é a tutti gli effetti un chiaro esempio di “squadra vincente!”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.