Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ALEX AIROLDI LASCIA IL MOVIMENTO

17 Luglio 2012

Invito i cittadini di Cerro e Cantalupo a recarsi entro il 26 Luglio in comune per aderire alla raccolta firme per il taglio dello stipendio ai parlamentari, per arrivare così all'istituzione di un referendum nazionale che approvi tale taglio anche in virtù dei tanto decantati tagli alla politica, sempre professati da ogni partito, ma da nessuno praticati.

In virtù inoltre di una migliore gestione della cosa pubblica, su sollecitazione di numerosi amici lombardi, lascio a Gabriele Dalla Maria la guida del gruppo locale cerrese per lavorare alla creazione di un movimento regionale che vedrà la luce a fine Settembre, un movimento moderato, territoriale, che ha preso avvio e  slancio dal famoso appello lanciato da Airoldi alcune settimane or sono sull'impegno dei cattolici e dei giovani in politica.

Alex Airoldi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.