LEGNANO INVASA DALLE HARLEY DAVIDSON
Centro della città invaso da moto, tutte regolarmente Harley Davidson, per il tradizionale raduno Party in V Run...
(g.s.) – Centro della città invaso da moto, tutte regolarmente Harley Davidson, per il tradizionale raduno Party in V Run.
Con punto di riferimento il Castello visconteo, l'evento motociclistico nazionale è stato organizzato da Legnano Chapter e dalla Concessionaria Harley Davidson di Legnano.
Quest'anno, oltre al Run attorno al Lago Maggiore e la festa Biker con musica dal vivo, è stata organizzata anche una lotteria di beneficenza per i terremotati dell'Emilia, con premi importanti donati da aziende del settore per questa raccolta fondi.
Sabato mattina, come detto, il raduno ha avuto il momento più vivace e roboante nel ritrovo in piazza S.Magno, per la partenza del Run con meta il Lago Maggiore. Le Harley Davidson hanno riempito il sagrato della Basilica e poi in colonna la partenza tra tantissimi curiosi e, perchè no, invidiosi…
Galleria fotografica di LUIGI FRIGO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.