Quantcast

FESTIVAL JAZZ: APERTURA CON IL BOTTO

Eccezionale serata musicale nel cortile di Palazzo Maliverni, affollato almeno da un migliaio di legnanesi - Questa sera, il bis con il jazz newyorkese...

(m.t.) – Apertura in grande stile e con un pubblico attorno al migliaio di persone, ieri sera, nel cortile di Palazzo Malinverni, per il Festival Jazz 2012.

Galleria fotografica

Festival jazz - prima serata 2012 4 di 24

Sul palco, per una serata stile Sister Act, gli Anthony Morgan Inspirational Choir Of Harlem, un gruppo dal sound versatile che spazia tra i generi Gospel, Jazz, Pop e R&B, nato sotto la direzione di Anthony Morgan, artista dal grandissimo talento vocale e musicale.

Stasera, sabato 14 luglio , invece, la pianista jazz newyorkese Judy Carmichael si esibirà con il suo trio sempre nel cortile di Palazzo Malinverni. 


Ingresso libero

Galleria fotografica di LUIGI FRIGO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festival jazz - prima serata 2012 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore