PARABIAGO: SERATE DI FESTA PER IL CENTROSINISTRA
Il centrosinistra parabiaghese ha festeggiato per quattro sere consecutive la tradizionale "Festa al Campo"...
Il centrosinistra parabiaghese ha festeggiato per quattro sere consecutive, da giovedì 5 a domenica 8 luglio, la tradizionale "Festa al Campo" nel centro sportivo Venegoni/Marazzini.
Il Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e la Lista Civica N.O.I. per la Città, hanno così ringraziato tutti i cittadini parabiaghesi che con la loro presenza hanno animato le quattro serate della festa. Particolarmente apprezzata è stata la cucina, che ha servito più di mille pasti. Buona la partecipazione al dibattito sulla "Criminalità organizzata in lombardia" e affollatissimi gli spettacoli offerti gratuitamente ai cittadini, tra i quali l'esibizione di Tango e il monologo di Antonio Ornano, comico di Zelig.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.