Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UNA LAMENTELA DA VIA RESTELLI

11 Luglio 2012

Questa nella immagine e' la situazione dei marciapiedi pagati da noi contribuenti, in via Restelli: le erbacce ostacolano il passaggio e gli incivili usano il marciapiedi come discarica.

Puntualmente ogni anno il postino ci consegna i tributi anche se siamo periferia, puntualmente li paghiamo ma poi quando si tratta di decoro e pulizia veniamo rimpallati dato il nostro status di vie di confine tra due comuni.

E che dire della pulizia strade? Non passa più neanche la macchina lava strade!

Motivo di conforto, in questi ultimi giorni, il contatto avuto con il Comune che ha promesso di far rimuovere il mobile e a pulire il marciapiede.

EMANUELA SUPINO

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.