Quantcast

LA LUNA NEL POZZO: UN’OASI IN MEZZO ALLA CITTA’

Il ritrovo pubblico, che festeggia 17 anni di attività, è sempre tra i più conosciuti, frequentati ed apprezzati a Legnano...

informazione pubblicitaria

Galleria fotografica

Luna nel pozzo: inaugurazione giugno 2013 4 di 20

Con l'arrivo del caldo, ecco un'oasi in mezzo alla città. E' La Luna nel Pozzo, il ritrovo pubblico che festeggia 17 anni di attività ed è sempre tra i  più conosciuti, frequentati ed apprezzati a Legnano.

Nel cuore dell'Oltresempione, in via Padre Secchi, la Gelateria – Pub è gestita dalla famiglia Calini e in particolare da Chiara Croci, moglie di Giuseppe Calini a sua volta titolare dell'Hotel Welcome di via Grigna.

Punto forte della Luna nel Pozzo, il giardino esterno, una location che attira l'attenzione dei clienti: 'Sembra un giardino esotico tra luci colorate e palme – commenta un giovane ospite nella calda estate legnanese – e sembra quasi di essere in una località di villeggiatura…'.

Rinfreschi, cerimonie, battesimi, cresime, comunioni: 'Il locale – commenta Chiara Croci, che accoglie i clienti sempre con un sorriso e semplicità – si presta per ogni tipo di ricevimento e le proposte dei nostri 'menù' sono tali da soddisfare qualsiasi genere di necessità e tipo di palato'.

Servizio fotografico di LUIGI FRIGO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luna nel pozzo: inaugurazione giugno 2013 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore