Quantcast

APPLAUDITO SAGGIO AL CENTRO IPPICO LA STELLA

Saggio di fine corso per amazzoni e cavalieri che hanno preso parte allo stage organizzato dal Centro Ippico La Stella di Legnano...

Saggio di fine corso per amazzoni e cavalieri che hanno preso parte allo stage organizzato dal Centro Ippico La Stella di Legnano.

Galleria fotografica

Saggio al Centro Ippico La Stella 4 di 6

In pista lo spettacolo “il Re e le sue principesse”, con protagonista un bravissimo giovane e diverse ragazzine dai 7 ai 12 anni.

Hanno partecipato alla manifestazione:
Gallazzi Silvia 7 anni
– Uboldi Rachele 7 anni
Fumiani Giulia 7 anni
Rolla Ilaria 8 anni
Colombo Jessica 9 anni
Mignolli Luca 10 anni
Cozzi Chiara 11 anni
Almasio Sara 11 anni
Bardella Sophia 11 anni
Raimondi Martina 11 anni
Bertani Noemi 12 anni
Ingrassia Chiara 12 anni

"Tutti – hanno commentato gli organizzatori – hanno partecipato allo stage con molto interesse ed entusiasmo, che consiste nel condividere la passione per l’equitazione, sia sul pony sia a terra nell’accudire il cavallo. Hanno imparato a stare insieme durante la pausa pranzo e merenda, i più grandi aiutavano i più piccoli e il momento più entusiasmante è stato uscire in passeggiata nel Parco Alto Milanese, esperienza ripetuta due volte durante la settimana. Al sabato mattina è stato presentato il saggio di fine stage a genitori, nonni, amici e parenti che hanno apprezzato lo spettacolo ammirato".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saggio al Centro Ippico La Stella 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore