Quantcast

SI TAGLIA LE VENE IN MEZZO ALLA STRADA: SALVO

Pakistano di 23 anni, alla guida della propria auto, si ferma ad un incrocio e si taglia le vene di un polso - Soccorso dai carabinieri non corre pericolo di vita...

(g.s.) – Non corre pericolo di vita il giovane pakistano di 23 anni, protagonista, oggi, di un drammatico episodio nell'Oltrestazione.

Galleria fotografica

Pakistano si taglia le vene 4 di 9

Attorno alle 10,30 all'incrocio tra le vie Flora e Colombo, una Volkswagen Polo si è fermata quasi sulle strisce pedonali. Alla guida un cameriere residente a Nerviano di origini pakistane. All'improvviso, ha sporto il braccio da un finestrino e alcuni passanti hanno notato una larga macchia di sangue lungo l'intero arto. Evidente un taglio alle vene del polso.

Il giovane è sceso dall'auto e ha incominciato a percorrere via Colombo, in direzione piazza del Popolo. Qui è stato bloccato da una pattuglia dei carabinieri del radiomibile, allertati dai residenti.

Immediati i soccorsi portati al pakistano, grazie anche alla vicinanza di un ambulatorio medico e dell'automedica. Dopo le prime cure, l'arrivo dell'ambulanza della Croce Rossa per il suo trasporto, con un codice giallo, al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano.

Come detto, il giovane se la caverà con qualche giorno di prognosi. Tutte da decifrare le cause dell'incredibile gesto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pakistano si taglia le vene 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore