INCASTRATO NELL’AUTO: LIBERATO DAI VIGILI DEL FUOCO
Solo un po' di spavento e, per fortuna, nessun ferito in uno scontro tra due automobili all'incrocio delle vie Mentana ed Europa, a San Vittore Olona...
(g.s.) – Solo un po' di spavento e, per fortuna, nessun ferito in uno scontro tra due automobili all'incrocio delle vie Mentana ed Europa, a San Vittore Olona.
Protagonisti dell'incidente due residenti a Cerro Maggiore: un 54enne alla guida di un'Alfa Romeo e un 24enne che conduceva una Ford Ka.
Il 54enne è rimasto incastrato nella sua vettura e, così a liberarlo sono stati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano.
Sul posto una pattuglia della Polizia Locale che ha effettuato i rilievi del caso.
Presenti anche l'automedica e un'autoambulanza della Croce Bianca di Legnano. A supporto una pattuglia dei carabinieri di Cerro Maggiore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.