Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SCANDALO SANITA’ – FORMIGONI GO HOME: LA SFIDUCIA A FORMIGONI PARTE DA INTERNET

26 Giugno 2012

Sinistra Ecologia Libertà – Circolo del Legnanese invita i cittadini legnanesi e lombardi a inviare una e-mail per sfiduciare Formigon.

Comunichiamo le dichiarazioni di CHIARA CREMONESI e GIULIO CAVALLI  consiglieri regionali di SINISTRA ECOLOGIA LIBERTÀ: "Abbiamo deciso di chiedere direttamente ai cittadini lombardi di sfiduciare Formigoni, lo facciamo chiedendo loro di inviargli una e-mail attraverso il sito www.formigonigohome.com

Questo il testo della mail:

"Egregio Presidente Roberto Formigoni,
con la presente le chiedo di dimettersi e di poter tornare al voto il prima possibile.
Ritengo che quello che lei chiama buon governo, sia in realtà un pessimo governo.
Quanto è emerso in questi mesi dalle indagini della magistratura sono la prova provata che il suo modello di Lombardia, non solo non risponde ai miei bisogni ma, è un modello che genera clientelismo e corruzione.  Le indagini a suo carico, i 17 scandali che hanno coinvolto lei e la sua maggioranza nel corso di questi 17 anni, il numero dei Consiglieri Regionali indagati  e accusati in questa legislatura tolgono ogni credibilità al suo operato. Per questa ragione Lei non ha più la mia fiducia e le chiedo di dimettersi".

Rosanna Pontani
Coordinatrice Circolo del Legnanese
di Sinistra Ecologia Libertà

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.