IL CARDINALE COCCOPALMERIO A PARABIAGO
Sabato 30 giugno, alle 16.30, consiglio comunale straordinario e aperto per festeggiare il neo Cardinale Francesco Coccopalmerio (parabiaghese d'adozione)...
Sabato 30 giugno, alle 16.30, consiglio comunale straordinario e aperto per festeggiare il neo Cardinale Francesco Coccopalmerio (parabiaghese d'adozione), che proprio quel giorno tornerà a Parabiago per condividere con famigliari e amici la gioia della sua elezione avvenuta nel mese di febbraio.
Al termine della seduta consiliare tutti i presenti si dirigeranno in corteo alla chiesa Prepositurale di piazza Maggiolini, dove Coccopalmerio celebrerà la messa delle 18.30.
Al termine, s'intratterrà sul sagrato per un breve saluto e per il concerto in suo onore, omaggio dei Corpi Musicali di Parabiago e di San Lorenzo.
La serata si concluderà con un allegro pranzo in oratorio.
.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.