Quantcast

FESTA DEI POPOLI A S.PAOLO

Un momento di raccoglimento e di aggregazione che il parroco don Luigi Poretti rinnova ogni anno con la celebrazione di una messa, presente il coro 'Le Messager' della Costa d'Avorio...

(g.s.) – Annuale festa dei Popoli alla parrocchia S.Paolo. Un momento di raccoglimento e di aggregazione che il parroco don Luigi Poretti rinnova ogni anno prima con la celebrazione di una messa, quindi con un aperitivo (offerta per i terremotati) che raccoglie comunità di varia e variegata provenienza.

Galleria fotografica

Festa dei popoli: messa a S. Paolo 4 di 12

Alla messa di S.Giovanni e quindi durante il rito celebrato sotto il tendone a S.Paolo, oltre al coro parrocchiale si è esibito quello denominato 'Le Messager' della Costa d'Avorio.

Da segnalare che proprio in questi giorni, esattamente mercoledì 27 giugno, ricorrono i 42 anni di sacerdozio di don Luigi.

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa dei popoli: messa a S. Paolo 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore