Quantcast

LEGNARELLO: CENA DI CHIUSURA

Insieme ai 200 contradaioli, fedelissimi del maniero giallorosso, anche il coro turco “Bogazici Jazz Choir” alla festa che ha chiuso il Palio 2012...

Quasi 200 contradaioli alla festa di chiusura del maniero di Legnarello si sono ritrovati con le gambe sotto il tavolo ed i calici sopra per brindare alla vittoria nella Provaccia 2012.

Galleria fotografica

Legnarello, cena chiusura 4 di 41

Il capitano Paolo Cristiani affiancato dalla castellana Sonia Ruffini, dal gran priore Pero Ferrario ha ringraziato il popolo giallorosso che l’ha sostenuto durante questi mesi di lavoro in Maniero, con parole che hanno toccato il cuore dei contradaioli.

Parole di elogio al lavoro quotidiano dei ragazzi nell’allestire le manifestazioni di contorno sono stati espressi anche dalla gran dama Clara Casati Colombo e dallo scudiero Francesco Locatelli.

Durante la cena momento di unione tra il Coro turco “Bogazici Jazz Choir” – gruppo misto composto da 40 elementi, attualmente impegnato nel Festival Corale Internazionale “La Fabbrica del Canto”, di ritorno da una passeggiata nel centro città ed i ragazzi di contrada che si sono esibiti con canti polifonici del proprio repertorio.

Al termine della serata forte emozione durante la consegna di una foto ricordo che i genitori di Valentina Bizzarri, tragicamente scomparsa l’anno scorso durante un incidente stradale, hanno voluto donare alla contrada di Legnarello in ricordo della figlia.

Il maniero di via Dante, comunque, non va ancora in ferie. Per qualche settimana, rimane la possibilità per tutti di continuare a frequentare la contrada e stare ancora insieme.

SERVIZIO DI GIOVANNI MURONI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnarello, cena chiusura 4 di 41

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore