Quantcast

NERVIANO: UN GAZEBO PER AIUTARE I TERREMOTAT​I EMILIANI

La Sezione di Nerviano della LEGA NORD organizza per la mattinata di sabato 23, al Mercato Comunale di via Toniolo, una raccolta di beni in favore dei terremotati dell'EMILIA ROMAGNA...

La Sezione di Nerviano della LEGA NORD, in collaborazione col la Segreteria Provinciale del nostro Movimento Politico, organizza per la mattinata di sabato 23 Giugno, presso il Mercato Comunale di via Toniolo, una raccolta di beni in favore dei terremotati dell'EMILIA ROMAGNA.
L'intento è quello di raccogliere beni non deperibili, alimentari e non, come latte a lunga conservazione, latte in polvere per bambini, scatolame vario di generi alimentari, scatole di pomodoro, pasta, riso, olio, zucchero, sale, biberon e pannolini per neonati, saponi, bagnoschiuma, dentifricio e spazzolini, giocattoli di vario tipo, quaderni, pastelli, pennarelli.
Tutto il materiale raccolto verrà recapitato direttamente, in modo documentato, alle popolazioni terremotate dalle Sezioni locali della LEGA NORD.
Allo stesso gazebo sarà inoltre possibile lasciare una qualsiasi offerta economica che, una volta raccolti tutti i soldi, verseremo sull'apposito conto corrente della Regione EMILIA ROMAGNA, anche li naturalmente tutto documentabile.
Segnaliamo anche la mozione che abbiamo protocollato lo scorso fine settimana, dove si chiede che il gettone di presenza del prossimo Consiglio Comunale venga interamente devoluto per questa causa e che l'Amministrazione Comunale, attraverso apposita Delibera di Giunta, stanzi una cifra per rimpinguare la cifra dei gettoni di presenza.
Infine l'auspicio, come sta accadendo in diversi Comuni del Milanese e del Varesotto, che attraverso l'opera meritoria della COLDIRETTI LOMBARDA, vengano organizzati anche in piazza a NERVIANO dei punti di vendita di grana padano e parmigiano reggiano, magari già nel mercatino CAMPAGNA AMICA di inizio Luglio o attraverso altre iniziative che si vorrà intraprendere sul territorio di Nerviano e frazioni.

IL RESPONSABILE STAMPA –   MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore