INFERMIERA “PRIGIONIERA” IN AUTO DOPO INCIDENTE STRADALE
Spettacolare incidente stradale in viale Don Minzoni a Castellanza - Infermiera estratta dalla vettura dai vigili del fuoco - Per lei lievi traumi al volto e alla testa...
Spettacolare incidente stradale in viale Don Minzoni a Castellanza.
Una Fiat Punto condotta da un'infermiera dell'Azienda Ospedaliera, in rientro verso casa dopo il turno notturno, per ragioni ancora da definire è sbandata andando ad impattare contro uno degli alberi che costeggiano la direttrice, per poi ribaltarsi lungo la carreggiata.
Immediato l'intervento dell'automedica del "Civile", della Croce Rossa di Legnano e dei Vigili del Fuoco: lunghe e difficoltose le operazioni di estrazione della sfortunata automobilista, rismasta bloccata nell'abitacolo a causa della deformazione delle lamiere.
Alla fine, per fortuna, le condizioni dell'infermiera si sono rivelate meno gravi del previsto e i medici del pronto soccorso legnanese hanno riscontrato per lei solo dei lievi traumi al volto e alla testa.
Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della Polizia Locale di Castellanza che hanno dovuto chiudere al traffico il tratto interessato dalle operazioni di soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.