Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

AUTO ABBANDONATE: IL CASO DI UNA OPEL IN VIA DIAZ

15 Giugno 2012

Caro Sig. Direttore non so se questo mio messaggio vada a buon fine ma io ci provo.

Sono un altro vostro appassionato lettore e ho letto le lettere inviate alla vostra redazione da parte di altro appassionato lettore del vostro giornale sull'argomento delle auto abbandonate. Felicemente ho appreso della rimozione dei mezzi abbandonati , ma solo quelli segnalati da voi.

In via Diaz nel parcheggio antistante le scuole Bernocchi c'è in sosta ormai da tempo indetrminato un'Opel station in condizioni che paragonate alle auto che si trovano dal demolitore quest'ultime nel confronto sono nuove. Tutti i giorni passo davanti a questa auto e tutti i giorni la trovo sempre più in avanzato stato di demolizione. A proposito un giorno c'era una persona che gli stava combiando la plastica posta al posto del vetro. Vista la posizione strategica del sito (scuole Bernocchi, uffici ASL; chiosco in mezzo ai giardini, Centro medico di riabilitazione e abitazioni) e con la carenza di parcheggi e mai possibile che chi preposto abbia le patate sugli occhi? Anche perchè trovandosi vicino al centro mi sembra che non sia un buon biglietto da visita.

La saluto e ringrazio della pazienza per ascoltare noi brontoloni ma ci teniamo a Legnano.

LETTERA FIRMATA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.