LEGA NORD: RACCOLTA DI BENI PER I TERREMOTATI
Sabato 23 giugno al Carrefour di via Butti, la sezione Lega Nord di Parabiago sosterrà con un gazebo una raccolta di beni in favore dei terremotati dell’Emilia Romagna...
Sabato 23 giugno al Carrefour di via Butti, la sezione Lega Nord di Parabiago sosterrà con un gazebo una raccolta di beni in favore dei terremotati dell’Emilia Romagna. L’intento è raccogliere beni non deperibili, alimentari e non, come latte a lunga conservazione, latte in polvere per bambini, scatolame di vario genere (carne, tonno, legumi, pelati, ecc.), pasta, riso, olio, zucchero, sale, biberon, pannolini, saponi, bagnoschiuma, dentifrici e spazzolini.
Sono da evitare generi alimentari deperibili o a breve scadenza.
Il materiale raccolto verrà recapitato direttamente alle popolazioni terremotate.
La Lega Nord anche in questo caso, come sempre, ha deciso di agire in prima persona per dare un aiuto concreto alle popolazioni in situazioni di disagio.
Siamo sicuri che i cittadini parabiaghesi aderiranno numerosi a questa iniziativa.
Sezione Lega Nord Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.