Quantcast

PALIO: S.AMBROGIO HA FESTEGGIATO LA “SESTA”

Oltre 400 partecipanti ai festeggiamenti organizzati dalla contrada per la vittoria nel Palio 2012 - Il fantino Mulas ospite d'onore della serata...

Nemmeno il violento temporale abbattutosi sulla città in serata ha fermato i festeggiamenti della contrada S.Ambrogio per la sua sesta vittoria al Palio di Legnano.

Galleria fotografica

S.Ambrogio e la festa della Vittoria 4 di 26

Oltre 400 contradaioli, amici e ospiti hanno affollato la palestra delle scuole Bonvesin de la Riva, attrezzata per la grande festa gialloverde.

Tra l'emozionata reggenza, gran priore Fabrizio Nicoletti, capitano Massimiliano Roveda, castellana Marta Garavaglia, e la gran dama Renata Pedrinelli Romano, lo scudiero Giacomo Alberio, l'addetto corsa Remo Bevilacqua, ecco il protagonista principale, il fantino astigiano Silvano Mulas, al suo secondo successo sulla pista del Campo legnanese, dopo quello ottenuto nel 2009 con La Flora.

Tra i presenti, il gran maestro del Collegio Romano Colombo, i funzionari dell'Ufficio Palio del Comune, il presidente del Barbero Andrea Clerici e i commentatori televisivi di Telelombardia, Gian Luca Rossi e Giorgia Colombo.

Tra i momenti più suggestivi il taglio di una mega torta e la visione di uno video confezionato da Giancarlo De Angeli ( cliccare qui).

Immagini a cura di LUIGI FRIGO

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Ambrogio e la festa della Vittoria 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore