Quantcast

LEGNANELLO: INAUGURATO IL NUOVO CAMPO DA CALCIO

Nel pomeriggio di ieri, aperto ufficialmente il moderno impianto in erba sintetico - Emozionate sfide tra ragazzi e genitori hanno animato la festa...

Oratori in festa ieri per l'apertura delle varie attività. Al Santo Redentore, la festa è iniziata subito con una partita “spettacolare” tra i bimbi degli oratori dell’Oltresempione che si sono affrontati come veri campioni in erba sostenuti dai molti genitori presenti intorno al nuovo campo in erba sintetica inaugurato dal Coadiutore della Parrocchia, Don Gianluca Tonon.

Galleria fotografica

Legnanello e il nuovo campo da calcio 4 di 38

I ruoli si sono invertiti quando a cimentarsi sul campo sintetico si sono affrontati i genitori e gli animatori dell’Oratorio in una partita in cui il far-play ha fatto da padrona, quindi tutti in mezzo al campo a festeggiare.

Infine il grande exploit: 200 persone (adulti e non) nel salone dell’Oratorio tutti pronti per la mitica grigliata organizzata dal gruppo cucina dell’Oratorio. Presente, e alla fine entusiasta della buona riuscita dell'evento, anche Don Giuseppe Prina.

La partita dell’ASD Redentore Femminile che doveva concludere questa giornata di festa non si è svolta a causa del forte temporale che si è abbattuto su Legnano in serata.

Servizio di GIOVANNI MURONI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnanello e il nuovo campo da calcio 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore