Quantcast

SMART ABBATTE PALETTI DELLA PISTA CICLABILE

L'incidente nel pomeriggio di sabato in piazza Monumento - In quel momento, per fortuna, non transitava alcun ciclista...

(g.s.) – Una Smart, verso le 14.30 di sabato, abbatte tre paletti lungo la pista ciclabile di Piazza Monumento.

Galleria fotografica

Mini abbatte tre pali della pista ciclabile in Piazza Monumento 4 di 19

Per cause ignote un 75enne ha perso il controllo della sua auto andando a schiantarsi sul cordolo di delimitazione della pista ciclabile, all'altezza dell'entrata della Franco Tosi. Fortunatamente in quel momento nessun ciclista stava passando sul tratto d ciclovia.

La Smart nell'impatto ha scardinato tre paletti, rimanendo incastrata sul cordolo e occupando parte della pista ciclabile.

Gli agenti della Polizia Locale, oltre ad aver effettuato i rilievi del caso, hanno gestito la viabilità, anche durante le operazioni di rimozione della vettura e di pulizia della strada, operazione quest'ultima effettuata dal furgone giallo di Amga Service.

Niente di grave per l'automobilista rimasto coinvolto nell'incidente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mini abbatte tre pali della pista ciclabile in Piazza Monumento 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore