GIOCHI DI BANDIERA A CASTELLANZA
Altro appuntamento sportivo per l'intenso fine settimana castellanzese: il Gruppo Sbandieratori Legnano con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport di Castellanza organizza i Preliminari di Singolo Tradizionale...
Altro appuntamento sportivo per l'intenso fine settimana castellanzese. Mentre in tutta la città si svolgerà il Palio de la Castellantia, domenica 10 giugno il Palaborsani ospiterà due appuntamenti: mentre al bocciodromo si svolgeranno i Giochi Regionali Unificati di Bocce, all'interno della struttura a partire dalle 9.30 il Gruppo Sbandieratori Legnano con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport della Città di Castellanza organizza i Preliminari di Singolo Tradizionale – XXXI Parata Nazionale della Bandiera LIS (Lega Italiana Sbandieratori).
Durante il torneo si sfideranno 2 atleti dai 6 anni in su per ognuna delle 30 compagnie che partecipano alla manifestazione; i primi 12 classificati parteciperanno ai Campionati Italiani.
Per informazioni www.sbandieratorilegnano.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.