Quantcast

RACCOLTA FONDI A FAVORE DELL’EMILIA TERREMOTATA

in occasione del Palio di Castellanza del 9 e 10 Giugno diversi punti di visibilità e raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia...

I Lions Club Castellanza Malpensa e Parabiagio Giuseppe Maggiolini con i Leo Club Università LIUC di Castellanza e Leo Club Parabiago della Battaglia del Distretto Lions 108 Ib1, con il gruppo di Castellanza della associazione Nazionale Alpini e la collaborazione della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, organizzano in occasione del Palio di Castellanza del 9 e 10 Giugno punti di visibilità e raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna.

Il ricavato delle iniziative sarà devoluto direttamente sul territorio attraverso le corrispondenti strutture della associazione nazionale alpini e dei Soci Lions dell’Emilia Romagna al fine di garantire la massima efficacia degli aiuti.

La struttura di raccolta sarà organizzata nella giornata di sabato al parco dell’Università dalle 9 alle 18 e domenica in prossimità del campo sportivo di Castellanza durante lo svolgimento del Palio.

"Inoltre – comunicano Alberto Natali del Leo Club Università LIUC di Castellanza e Andrea Lotterio del Leo Club Parabiago della Battaglia – chi fosse interessato a donare abiti per bambini in buono stato o nuovi, oppure giocattoli, può portarli nella giornata di domenica per un immediato invio attraverso organizzazioni che creano momenti di animazione per i bambini all’interno dei campi dove risiedono gli sfollati".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore