Quantcast

LIUC: CERIMONIA DI CONFERIMENTO DELLE LAUREE

I 536 laureati acclamati durante la cerimonia sono quelli che hanno conseguito il titolo nell’arco dell’anno accademico 2010/11...

Tradizionale appuntamento per tanti studenti della LIUC – Università Cattaneo, che ieri, venerdì 8 giugno, ha ospitato la cerimonia di conferimento delle lauree.

Il momento rappresenta non soltanto la conclusione di un percorso di studi, ma una concreta occasione per tutti gli attori della comunità LIUC per accompagnare i laureati verso il loro futuro professionale e umano. Forti di quelle opportunità e di quelle competenze che fanno della LIUC, prima di tutto, un’esperienza per chi la frequenta.

I laureati sono stati presentati dai presidi delle facoltà di Economia, Giurisprudenza e Ingegneria e successivamente hanno ricevuto uno speciale benvenuto nel mondo del lavoro da parte del Presidente Paolo Lamberti e di Ernesto Paolillo, Amministratore delegato FC Internazionale. Al Rettore, prof. Valter Lazzari, il compito poi di conferire le lauree.

I 536 laureati acclamati durante la cerimonia sono quelli che hanno conseguito il titolo nell’arco dell’anno accademico 2010/11: 290 per Economia (Laurea in Economia Aziendale e Laurea Magistrale in Economia Aziendale e Management), 97 per Giurisprudenza (Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza) e 149 in Ingegneria (Laurea in Ingegneria Gestionale e Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale per la Produzione Industriale). I 110 e lode sono in totale 97.

Servizio di ALESSANDRA FAIELLA

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore