Quantcast

UN VERO “BIGBANG” PER I GIOVANI NERVIANESI

Un successo per la 3 giorni dell'evento "Bigbang-Music fest/Nerviano" organizzata dalla nuova associazione culturale "Giovani nervianesi.it"...

Galleria fotografica

Un vero "big bang" per i giovani Nervianesi 4 di 5

(g.s.) – Un successo per la 3 giorni della "Bigbang-Music fest/Nerviano" organizzata dalla nuova associazione culturale "Giovani nervianesi.it".

L'evento si è svolto al parco cinofili di Nerviano e ha visto una notevole partecipazione. Numerose le iniziative proposte: band di musica rock-ska, hip-hop e raggae e addirittura un raduno vespistico.

"Siamo felici di questo successo non potevamo sperare di meglio – affermano con entusiasmo Andrea Bonin, Alessandro Facchini e Vincenzo Cannavacciuolo a nome del gruppo -. Questa è la dimostrazione che se i giovani, tutti uniti verso uno stesso obiettivo, sono capaci di raggiungere grandi risultati. Noi non ci fermiamo qui. In questi tre giorni abbiamo stimato che sono passati circa 5mila persone. Un numero impressionante che fa capire quanto entusiasmo e voglia di partecipazione ci sia tra i giovani".

La manifestazione è stata organizzata da "Giovani nervianesi.it" un'associazione culturale, senza fini di lucro apolitica e apartitica, in cui vi fanno parte 20 tra ragazzi e ragazze di Nerviano, ognuno proveniente da esperienze diverse.

Dunque Nerviano si dimostra un paese che dà spazio ai giovani.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un vero "big bang" per i giovani Nervianesi 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore