IL COACHING PER GLI ADOLESCENTI
L’Istituto Fermi in collaborazione con la Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching presenta il coaching umanistico come metodo innovativo che l’istituto mette al servizio degli adolescenti.
Tale metodo si fonda sulla teoria generale del potenziale umano ed è basato sull’allenamento delle potenzialità. Il coaching è uno strumento che offre agli adolescenti inedite strade di sviluppo: permette loro di scoprire le vocazioni, allenarne le potenzialità per trasformarle in attitudini e abilità verso il futuro; li motiva a raggiungere gli obiettivi e ad affrontare le sfide, sviluppando un senso ottimistico del futuro.
L’incontro si terrà giovedì 7 giugno alle 20.30 nell'aula Magna del Palazzo Cesil in via Pomini 25, Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.