Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LO SFOGO DI UNA MAMMA PER IL POLSO FRATTURATO E NON INGESSATO DELLA FIGLIA

16 Marzo 2009

La mia bambina (di anni 6) cade durante il corso di pattinaggio a Busto Arsizio. Mi reco all’ospedale di Legnano per farla visitare. La bambina deve essere ingessata perche’ si e’ fratturata il polso (frattura scomposta). Torna a casa senza gesso ma solo con una bendatura rigida, perche’ il sabato e la domenica il medico gessista non c’e’. 

Mia figlia trascorre  una notte intera urlando dal dolore. Secondo l’ospedale di Legnano (pronto soccorso) avrebbe dovuto passare 2 notti (sabato e domenica) prima di mettere il gesso il lunedì successivo.

Cosa ho deciso di fare: telefono al pronto soccorso di un ospedale di Milano e mi sento dire“ venga subito qui da noi che vediamo cosa fare’.

Dopo due ore mia figlia viene visitata, le mettono il gesso, torna a casa con meno dolori!

Mi dispiace ma questo disservizio deve essere segnalato.

LETTERA FIRMATA 


Ovviamente, lasciamo ampia possibilità di risposta alla Direzione sanitaria dell'Ospedale di Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.