Quantcast

BASKET: LEGNANO PERDE GARA1 DEI PLAYOFF

Legnano arriva con il fiatone a gara1 delle semifinali playoff e Mirandola ne approfitta subito, piazzando una vittoria al PalaParma che costringerò i biancorossi, domenica prossima, alla gara della vita...

Galleria fotografica

Legnano - Mirandola playoff 4 di 32
 

Royal Legnano – Dinamica Generale Mirandola 64-71 (16-18, 20-16, 18-20, 10-17)

Legnano arriva con il fiatone a gara1 delle semifinali playoff e Mirandola ne approfitta subito, piazzando una vittoria al PalaParma che costringerà i biancorossi, domenica prossima, alla gara della vita, se vorranno giocarsi la serie A contro Lucca brava, sempre stasera, a far fuori lo squadrone di Bologna.

Gara punto a punto, risoltasi solo nel finale quando un allungo di 4 punti degli emiliani ha piegato definitivamente le ginocchia ai padroni casa, arrivati forse al gioca a zona troppo tardi, ma soprattutto in giornata-no nel tiro da fuori. Basti segnale il 3 su 27 dal tiro da 3. Ad un certo punto è quasi sembrato che sul canestro Mirandola qualcuno avesse messo un tappo!  

Non diamo comunque già eliminata questa squadra legnanese. A Mirandola, nella regular season, i biancorossi hanno vinto in casa degli emilani e la possibilità di rimettere in gioco la finale esiste, eccome se esiste.

Da ricordare che l'intera seconda parte della gara è stata diretta da un solo arbitro, Luca Maffei. Il suo collega, il marchigiano Emiliano Binda, proprio allo scadere del riposo lungo, si è infortunato alla caviglia sinistra e non ha potuto proseguire a dirigere l'incontro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano - Mirandola playoff 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore