RIUSCITA LA TERZA EDIZIONE CERRESE “LIBRINFESTA”
Forte la partecipazione all'evento organizzato dalla Commissione progetto libro scuole Primarie di via Carducci, Strobino e Cantalupo...

Scrivere, leggere e giocare: questo è l'intento della terza edizione della manifestazione culturale "Librinfesta" svoltasi in questi giorni a Cerro Maggiore.
Un evento dedicato ai più piccoli e organizzato dalla Commissione "Progetto libro" delle scuole Primarie di via Carducci, Strobino e Cantalupo.
Nonostante il brutto tempo numerosi piccoli studenti hanno partecipato alle molteplici iniziative proposte, tra cui, il laboratorio gioca e colora e la lettura del sanvittorese Stefano Quaglia.
Il sindaco Antonio Lazzati, il vice sindaco Teresina Rossetti e la vicaria dell'istituto Comprensivo prof. ssa Angela Chiara hanno visitato la mostra complimentandosi con le insegnanti organizzatrici Caterina Rocco, Nicoletta Cozzi, Ingra Marchesi e con chi ha collaborato alla ben riuscita della manifestazione.
Le insegnanti della commissione ringraziano chi ha reso possibile lo svolgersi dell'evento, compresi i genitori che si sono impegnati a lungo.
gea somazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.